Incidente sulla Pievaiola a Perugia, tre persone ferite [FOTO e VIDEO]

Due sono le auto coinvolte nel violento frontale che ha causato il ferimento di tre persone

Incidente lungo la Pievaiola a Perugia, tre persone ferite [FOTO]

Incidente sulla Pievaiola a Perugia, tre persone ferite. Un incidente stradale è avvenuto a Perugia, lungo la Pievaiola, la strada che collega Perugia con Città della Pieve. E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì, sullo svincolo di Mugnano davanti a un bar. Due le auto coinvolte, una Fiat Punto verde e una Volkswagen Polo bianca.

Nel violento impatto tre persone sono rimaste ferite. Immediati i soccorsi, con ben tre ambulanze del 118 piombate sul luogo del sinistro. Un uomo e una donna, marito e moglie, che erano a bordo della Fiat Punto, sono stati trasportati con “codice giallo”, all’ospedale di Santa Maria della Misericordia. Una giovane donna alla guida dell’altra auto, invece, è rimasta lievemente ferita, ma anche lei portata in ospedale. Marito e moglie con ferite profonde in più parti del corpo, oltre ad un violento trauma cranico, mentre la donna alla guida della Polo è rimasta ferita in modo lieve, semplici escoriazioni, guaribili in qualche giorno. L’unico a non restare ferito è un cagnolino, un cocker, che viaggiava nella Polo.

La Fiat Punto a seguito dell’impatto con una Volkswagen Polo si è letteralmente accartocciata su se stessa. Tanto che i vigili del fuoco del Comando provinciale di Madonna Alta, giunti tempestivamente sul posto, hanno faticato e non poco per liberare la coppia dalle lamiere contorte dell’abitacolo.

Sul posto, oltre ai sanitari e i vigili del fuoco, anche la polizia municipale del capoluogo per i rilievi. Entrambe le auto procedevano in direzione Perugia, da quanto appreso sembrerebbe che la Fiat Punto stesse svoltando a sinistra verso un’officina, quando la Volkswagen Polo l’avrebbe centrata in pieno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*