Incidente stradale nei pressi di Collestrada, un ferito

L'incidente ha causato il rallentamento del traffico, ma la circolazione dopo un po' è ripresa regolarmente

Incidente stradale nei pressi di Collestrada, un ferito. Un incidente stradale, con ferito, si è verificato poco dopo le 10 di oggi lungo la Strada statale 75 “Centrale Umbra”, in direzione Perugia. L’auto, una Citroen che procedeva sulla corsia di sorpasso, ha centrato in pieno un piccolo autocarro che le aveva rallentato davanti.

Come si vede dalle immagini, il parabrezza dell’utilitaria francese è andato parzialmente in frantumi. Airbag, per fortuna, aperti a protezione di chi era nell’abitacolo. Il conducente della vettura è stato soccorso subito dal personale sanitario del 118 che ha, poi, trasportato il ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

«Il ferito –riferisce l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera – è arrivato in ospedale in codice verde. Ha subito il classico colpo di frusta alla colonna vertebrale cervicale e se la caverà in un paio di settimane».

L’incidente, che è avvenuto poco distante dall’innesto della 75 sulla Tiberina Bis E45, ha praticamente tagliato in due l’Umbria. Un problema, che in caso di incidente, si verifica sempre. La regione, con le due arterie principali non più adeguate alla mole di traffico veicolare, rischia sempre la paralisi ad ogni sinistro stradale.

Incidente Collestrada

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*