Incidente stradale a Bosco a Perugia, un ferito grave [FOTO E VIDEO]

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Madonna Alta

Incidente stradale nei pressi di Bosco a Perugia, un ferito grave

Incidente stradale nei pressi di Bosco a Perugia, un ferito grave BOSCO DI PERUGIA – Un incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di venerdì, 14 ottobre 2016, poco prima dell’incrocio con Ramazzano a Bosco di Perugia. Una  persona è rimasta ferita e le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. Si tratta di un 53enne che era alla guida di un’Alfa Romeo 147 grigia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il conducente dell’auto abbia fatto tutto da solo, forse a causa del manto stradale reso viscido a causa delle abbondanti piogge bagnato per via della pioggia. L’auto proveniva da Colombella ed era diretta a Perugia. Secondo testimoni pare l’automobilista abbia effettuato due o tre sorpassi prima di perdere il controllo dell’auto. Altri, invece, sostengono che prima del testa coda, non ci sia stato alcun sorpasso. L’auto è finita addosso al muro che costeggia la strada, travolgendo 5 metri di ringhiera e danneggiando molto un palo della luce.

Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere contorte dell’auto e per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con mezzi e personale dal comando provinciale di Madonna Alta. L’uomo è stato estratto in appena in tempo dai pompieri, prima le lamiere lo soffocassero.

Sul posto, oltre ai pompieri  anche un’ambulanza del 118. I sanitari,  dopo aver stabilizzato il ferito, ha provveduto a trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Per i rilievi del caso, sull’incrocio dell’incidente, è arrivata anche una pattuglia della Polizia Locale di Perugia.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*