Incidente stradale a Mantignana, 43 enne perde la vita [FOTO]

L'uomo, alla guida della sua Panda, ha perso il controllo dell'auto andando prima fuori strada per poi sbattere contro un muretto

Incidente stradale a Mantignana, 43 enne perde la vita. Un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La tragedia è accaduta nella notte scorsa, intorno alle ore 1, in via Gutenberg a Mantignana di Corciano, all’incrocio con via Tasso. L’uomo, alla guida della sua Fiat Panda, ha perso prima il controllo dell’auto andando fuori strada nel lato opposto della sua corsia di marcia. Dopo aver percorso parte della banchina è rientrato nella carreggiata per poi sbattere contro un muretto di un’abitazione.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza del 118. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari. L’uomo è deceduto poco dopo. Sul posto anche la polizia locale di Corciano, al seguito del colonnello Marco Maccari,  i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la vettura.

Non si conoscono con certezza le cause dell’incidente, il tutto è al vaglio della polizia locale di Corciano, ma quanto appreso pare sia stato un colpo di sonno.

Il 43 enne, italiano, originario della Calabria e residente a Mantignana, è sposato e lascia due figli.

Mortale Mantignana

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*