Primi d'Italia

Incidente Narni, mezzo pesante sbanda lungo il new jersey

Il traffico viene deviato in direzione Terni presso lo svincolo di Amelia e presso lo svincolo di Narni-Capitone

Incidente Narni, mezzo pesante sbanda lungo il new jersey

Incidente Narni, mezzo pesante sbanda lungo il new jersey NARNI – Anas comunica che sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è stato chiuso il tratto al km 19,000 in entrambe le direzioni, all’interno del comune di Narni, in provincia di Terni, a causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante, che ha sbandato lungo il new jersey.

La chiusura del tratto si è resa necessaria per consentire la rimozione e il recupero del mezzo. Il traffico viene deviato in direzione Terni presso lo svincolo di Amelia, sito al km 21+000 del tracciato, e presso lo svincolo di Narni-Capitone al km 17,200 in direzione Roma.

Il personale Anas, della Polizia Stradale, dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco è presente sul posto per gestire la viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile. Lunghe code sul raccordo e sulle strade secondarie.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*