Incidente mortale, tir contro auto a Colfiorito, una persona morta [FOTO e VIDEO]

DUE DONNE COINVOLTE, UNA PERDE LA VITA, L'ALTRA TRASPORTATA IN OSPEDALE CON ELISOCCORSO

Incidente mortale, tir contro auto a Colfiorito, una persona morta [FOTO e VIDEO]

Incidente mortale, tir contro auto a Colfiorito, una persona morta. Incidente mortale a Casette di Cupigliolo, lungo la statale 77 tra Foligno e Colfiorito, al km 21,30, poco dopo l’incrocio con Capodacqua. Un Tir e un’auto, una Passat di vecchio modello, si sono scontrati attorno alle ore 9,30. I due mezzi viaggiavano in direzione opposte. Due donne tra i 50 e 60 anni sono rimaste coinvolte nell’incidente. Una ha perso la vita, mentre l’altra è rimasta ferita.

Il corpo della vittima è stato estratto dalle lamiere, la ferita, in gravi condizioni, è stata trasportata con elisoccorso “Icaro” all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la donna abbia invaso la corsia opposta e percorso contromano alcune decine di metri fino al drammatico impatto.

Il camion, che andava in direzione Foligno, ha cercato di evitarla, ma senza riuscirci. Impatto inevitabile e terribile. Un colpo di sonno o un malore potrebbe essere la causa della tragedia. Sul posto due ambulanze del 118, una da Sellano e l’altra Foligno, i vigili del fuoco, invece, dal comando provinciale di Madonna Alta di Perugia.

Per i rilievi, sul luogo dell’incidente mortale, sono arrivati i carabinieri di Colfiorito. Con i militari dell’Arma ha collaborato il personale dell’Anas e quello della  Polizia Stradale di Foligno, giunto in aiuto per la viabilità. La strada statale 77 “della Val di Chienti” è stata chiusa per diverse ore, mentre il traffico è stato deviato verso strade alternative.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*