Incidente mortale sulla Contessa, muore 29enne di Gubbio [FOTO e VIDEO]

La notizia della morte del giovane ha suscitato profondo cordoglio a Gubbio

Incidente mortale sulla Contessa, muore 29enne di Gubbio

Incidente mortale sulla Contessa, muore 29enne di Gubbio

GUBBIO – Incidente mortale lungo la strada Contessa, che congiunge Gubbio al Pesarese, nei pressi di Pontericcioli, a poche centinaia di metri dal confine regionale orientale. Un pickup che viaggiava in direzione Gubbio, poco prima delle 18, si è ribaltato in una curva, probabilmente a causa del fondo reso scivoloso dalla pioggia.  Due le persone che erano a bordo: il conducente, Cristian Fiorucci, un 27enne eugubino è morto sul colpo.

CliccaPer il video

Le condizioni dell’altro sono meno gravi ed è stato ricoverato all’ospedale di Branca. Sul posto 118, Polstrada e Vigili del fuoco.

La notizia della morte del giovane ha suscitato profondo cordoglio a Gubbio, dove lo sfortunato operaio era molto conosciuto. La salma è stata trasferita alla camera mortuaria dell’ospedale di Cagli. Secondo le prime indiscrezioni i due stavano facendo ritorno a casa dopo una giornata di lavoro trascorsa nel territorio marchigiano. Da quanto risulta, erano entrambi specializzati nel montaggio e messa in opera di antenne televisive.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*