Incidente mortale raccordo Terni Orte, uscita Montoro

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due autovetture e un furgone

Incidente mortale raccordo Terni Orte, uscita Montoro

Incidente mortale raccordo Terni Orte, uscita Montoro – Un incidente mortale è avvenuto questa mattina, poco prima di mezzogiorno, lungo il raccordo Terni Orte. La tragedia sulla cui dinamica indaga la polizia stradale, è avvenuta all’altezza dell’uscita Nera Montoro in direzione Orte. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture e un furgone. La persona morta è un uomo. Sul posto, oltre la Polizia stradale anche il personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco e  i Carabinieri.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

+++ AGGIORNAMENTO +++

La vittima, secondo le prime informazioni, stava in particolare regolando il traffico, quando e” sopraggiunto una Ford Transit che, dopo avere a sua volta sbandato probabilmente a causa dell”asfalto reso viscido dalla pioggia, lo ha investito.

Vani i soccorsi del 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Per svolgere le operazioni di recupero del corpo e per liberare la carreggiata dalle due auto e dal furgone coinvolti nell”incidente, e” stato chiuso un tratto del raccordo. Sul posto anche la polizia stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 ALLE ORE 12,43 – Anas comunica che la strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiusa in direzione Orte tra gli svincoli di Nera Montoro e Narni/SS3, in provincia di Terni, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Nera Montoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*