Incidente mortale Assisi, scende dall’auto sulla SS75 e viene travolto, muore 90enne [VIDEO]

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Santa Maria degli Angeli Sud.

Incidente mortale Assisi, scende dall’auto sulla SS75 e viene travolto, muore 90enne ASSISI – Orrendamente mutilato! E’ il tragico contorno di incidente mortale avvenuto oggi pomeriggio, poco prima delle 16, sulla SS75, all’uscita tra Castelnuovo e Rivotorto d’Assisi in direzione Foligno. Un automobilista folignate di 90 anni è morto sul colpo e per lui tutti i soccorsi sono stati vani. Una scena terrificante si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori. L’anziano era sceso dalla sua auto, una Lancia Y, perché in panne. Non ha fatto in tempo ad aprire lo sportello, quando, l’auto che sopraggiungeva, una Peugeot, lo ha travolto. Alla guida c’era un 32enne di Spello. Il corpo del 90enne, dopo essere stato violentamene trascinato dall’auto, è finito qualche metro in avanti in mezzo alla carreggiata. A dare l’allarme al 118 un automobilista di passaggio.

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco di Assisi. Inevitabili le ripercussioni sul traffico con lunghe code. La strada è rimasta chiusa per qualche ora in direzione Foligno, tra Santa Maria degli Angeli e Rivotorto. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Santa Maria degli Angeli Sud.

Incidente mortale Assisi, novantenne travolto e ucciso da auto

Sono in corso gli accertamenti sul posto per ricostruire la dinamica che ha portato alla morte un automobilista che stava percorrendo la Ss 75 in direzione Foligno. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio del 6 aprile sulla Centrale umbra all’altezza di Rivotorto di Assisi.
AGGIORNAMENTO ore 17,30
Da quanto si apprende, la vittima sarebbe un anziano di Foligno che era sceso dall’auto in panne, mentre al volante dell’auto che lo ha investito si sarebbe trovato un ventenne di Spello. I primi soccorritori si sono trovati di fronte una scena raccapricciante con il corpo dell’uomo dilaniato dalla violenza dell’urto. La strada Centrale Umbra al momento è bloccata. Sul posto la Polizia stradale di Città di Castello.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*