Incidente mortale a Bastiola di Bastia, muore anziano [FOTO E VIDEO]

Aveva comprato una pizza e, cominciando a mangiarla dopo aver pagato, si era avviato verso l'uscita.

Incidente mortale a Bastiola di Bastia, muore anziano

Incidente mortale a Bastiola di Bastia, muore anziano

Incidente stradale a Bastiola di Bastia Umbra. In un terribile scontro ha perso la vita Alberto Antonelli detto “Romoletto” di 76 anni. La tragedia è accaduta intorno alle 8,30 di lunedì nella rotatoria che si trova in viale del Popolo. Il poveretto, da quanto appreso sul posto,  stava salendo sul piccolo mezzo, dopo aver comprato la pizza in pasticceria. Lo schianto è avvenuto mentre stava risalendo nell’Ape.

L’uomo è stato travolto da una Giulietta guidata da un ragazzo dell’87 di Petrignano che arrivava dalla provinciale. Sempre dalle prime informazioni pare che la persona alla guida della Giulietta, abbia perso il controllo sulla rotatoria, saltando e travolgendo i pannelli dei marciapiedi entrando nel parcheggio della pasticceria colpendo l’Ape mentre il poveretto stava salendo.

Nella corsa folle ha colpito altre auto parcheggiate, una Clio Grigia, un Mercedes Classe B, che a sua volta è finita addosso ad una Yaris. Le auto coinvolte nell’incidente sono 5. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Bastia e di Assisi e il 118 per portare soccorso all’uomo colpito, ma per lui tutte le manovre sono state inutili. Ha perso la vita subito dopo essere stato sbalzato in aria dal mezzo. Alberto Antonelli era presidente della Federcaccia di Bastia Umbra da 15 anni.

L’uomo, che era molto conosciuto in città in quanto presidente della Federcaccia da 15 anni, era entrato da poco nella pasticceria. Aveva comprato una pizza e, cominciando a mangiarla dopo aver pagato, si era avviato verso l’uscita. Appena fuori si è diretto verso il suo Ape Piaggio e lì è stato travolto dall’Alfa guidata dal giovane petrignanese.  «E’ voltato per aria – dicono i testimoni – ed è ricaduto sul catrame del parcheggio, mentre la vettura travolgeva le altre macchine che erano parcheggiate davanti al negozio». E’ stato necessario chiudere al traffico il tratto di strada per qualche ora. La viabilità è stata ripristinata poco prima di mezzogiorno. Il ragazzo alla guida dell’Alfa è anche lui ferito. E’ stato trasportato all’ospedale di Assisi.

Incidente mortale

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*