Incidente Collestrada, auto si ribalta, nessun ferito ma traffico rallentato

Sul posto le squadre di pronto intervento Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco

Incidente Collestrada, auto si ribalta, nessun ferito ma traffico rallentato

Incidente Collestrada, auto si ribalta, nessun ferito ma traffico rallentato. Un’auto si è ribaltata lungo la E45, tra Ponte San Giovanni e Collestrada, in direzione nord sulla strada statale 3 Bis `Tiberina` (E45).  Inevitabili i disagi al traffico, con lunghe code che si sono formate sin da subito. Anas comunica che al km 72,00 il traffico è rallentato. Nell’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, è rimasto coinvolto un solo veicolo che ribaltandosi si è inframmezzato nella carreggiata.

Secondo le prime informazione le persone rimaste coinvolte nell’incidente non avrebbero riportato ferite particolarmente gravi. Sul posto le squadre di pronto intervento Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per le operazioni di rimozione del mezzo e per la gestione dell’evento in piana sicurezza.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*