Incidente all’altezza di San Gemini, un ferito

Un secondo incidente stradale è successo all’interno della galleria di San Gemini in Superstrada

Incidente all'altezza di San Gemini, un ferito

Incidente all’altezza di San Gemini, un ferito

Brutto incidente lunedì mattina poco prima delle sei lungo la E45 all’altezza dello svincolo per San Gemini, in direzione sud. Si presume che a causa dell’asfalto reso liscio dalla pioggia che da domenica scende incessante sulla zona, l’uomo alla guida della proprio auto ha perso il controllo e si è ribaltato. Fortunatamente nell’incidente non sono coinvolte altre auto o persone. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale di Terni dai sanitari del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Terni che hanno estratto l’uomo dall’auto e l’Anas per gli interventi di soccorso e il ripristino della circolazione.

Anas comunica che in Umbria la strada statale 3bis “Tiberina” è momentaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, nel comune di San Gemini, dal km 6.3 al km 10.5. Per i veicoli diretti a Nord, l’uscita obbligatoria è allo svincolo San Gemini Nord con rientro a Montecastrilli. Per i veicoli diretti a sud l’uscita obbligatoria è allo svincolo Montecastrilli.

Un secondo incidente stradale è successo all’interno della galleria di San Gemini in Superstrada. Nel sinistro sono coinvolte due auto: una Fiat Punto ed una Ford Focus. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni. Da una prima ricostruzione del sinistro, sembra che le due auto abbiano tamponato. Per fortuna, nessun conducente è rimasto ferito gravemente.

Nella stessa giornata i vigili del fuoco sono intervenuti per aprire una porta in un’abitazione di via Cardeto. Un uomo di 56 anni è stato soccorso dal 115. L’intervento dei vigili del fuoco è statp richiesto dall’assistente sociale. L’uomo è stato trovato vivo ma è stato comunque affidato alle cure del 118, dove ha rifiutato il ricovero. Sul posto anche la Polizia

Incidente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*