Incidente all’altezza di Promano, furgone si ribalta, chiusa corsia di sorpasso

I veicoli transitano sulla corsia di marcia

Incidente all’altezza di Promano, furgone si ribalta, chiusa corsia di sorpasso. Un furgone si è ribaltato a Città di Castello, al’altezza di Promano. Il conducente è rimasto ferito. Il trasportatore – da quanto appreso – avrebbe fatto tutto da solo, e al termine di un restringimento di carreggiata, non sarebbe riuscito a rientrare nella corsia e ribaltandosi.

Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina”, al km 110,250, viene chiusa la corsia di sorpasso in direzione nord. I veicoli transitano sulla corsia di marcia.

Il personale Anas e delle Forze dell’ordine è intervenuto sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*