Incendio magazzini Fioroni, 5 tir distrutti dalle fiamme, danni ingenti

Sul posto anche la polizia per indagare sulle cause dell’incendio

Incendio magazzini Fioroni, 5 tir distrutti dalle fiamme, danni ingenti

PERUGIA – Ha provocato grossi danni l’incendio scoppiato ieri sera presso il magazzino di Fioroni. È accaduto intorno alle 21 a Balanzano di Ponte San Giovanni.  Le fiamme, che si sono sviluppate nell’area dei magazzini, hanno distrutto completamente cinque tir, parcheggiati l’uno al fianco all’altro, appena carichi e pronti per la consegna. Non è stato ancora possibile accertare se l’esplosione sia all’origine dell’incendio o viceversa, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un cortocircuito all’impianto elettrico dei frigoriferi di un camion.

Sul posto sei squadre dei vigili del fuoco. Due sono partite dalla centrale di corso Cavour a Perugia, con due autobotti in appoggio. Una ventina di caschi rossi che hanno lavorato per contenere le fiamme e impedire che aggredissero anche altri mezzi in sosta e il magazzino.

Saranno ora le relazioni dei vigili del fuoco a fornire gli elementi utili per capire se si sia trattato di una fatale distrazione umana o di un corto circuito. Sul posto anche la polizia per indagare sulle cause dell’incendio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*