Inaugurazione SS77 e SS318, Renzi: “Mi dicono che taglio sempre nastri…” [VIDEO]

il premier sostiene che con l'apertura delle statali 77 e 318 le due regioni "sono più competitive"

Inaugurazione SS77 e SS318, Renzi: “Mi dicono che taglio sempre nastri…”. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è arrivato a Colfiorito per l’inaugurazione della strada statale 77, facente parte del progetto del quadrilatero Marche-Umbria, in leggero ritardo perché prima è andato a trovare gli operai dell’Arena di Tolentino.

“Siccome questa era un’opera attesa soltanto da qualche decennio, avevano pensato di fare l’inaugurazione in tre posti diversi…”. Così il premier Matteo Renzi parlando agli operai dell’Arena di Tolentino, prima di spostarsi in Umbria per l’inaugurazione della Quadrilatero Marche-Umbria. “Già mi dicono che inauguro sempre, e taglio  sempre i nastri: ho detto facciamo una sola inaugurazione e andiamo a Colfiorito. Ma ero tanto curioso di venire a salutarvi che abbiamo fatto un fuori programma…”.

Su twitter, in vista dell’inaugurazione del Quadrilatero tra Marche e Umbria, il premier sostiene che con l’apertura delle statali 77 e 318 le due regioni “sono più competitive”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*