Grande successo della oncostrufolata di Avanti Tutta

Tre ore di leggerezza ed allegria con Leonardo, i volontari, il mago Andrea e gli strufoli biologici del Forno Pioppi di Mantignana

La oncostrufolata di Avanti Tutta

Grande successo della oncostrufolata di Avanti Tutta PERUGIA – Circa tre ore di leggerezza ed allegria: è quanto ha offerto sabato pomeriggio (25 febbraio) Avanti Tutta onlus. Il presidente Leonardo Cenci ed un gruppo di volontari dell’associazione si sono ritrovati nel reparto di oncologia medica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per la terza edizione dell'”Oncostrufolata“.

 

IL COMMENTO DI LEO – “Parlando accuratamente con tutti i pazienti, ho percepito un prezioso senso di utilità”, commenta il neo cavaliere della Repubblica. “Ho portato la mia testimonianza – prosegue – e ho cercato di aiutarli a capire meglio che si può guarire. Ho cercato di fargli vedere che c’è una prospettiva ed un atteggiamento diverso per combattere il cancro. Abbiamo avuto tanto riscontro e ne sono felice. Il nostro sostegno, la nostra vicinanza e la cura della persona sono stati premiati con l’entusiasmo nel vedere i pazienti allegri. Ringraziamo l’azienda ospedaliera che ci ha permesso questa nostra escursione benefica, il Forno Pioppi di Mantignana per averci offerto dei buonissimi strufoli biologici ed il mago Andrea Proietti che ha allietato tutti i pazienti con i suoi giochi di prestigio”.

 

IL TORNEO DI TENNIS – Le iniziative dell’associazione o rivolte a raccogliere i fondi per la onlus continuano ad essere sempre più numerose. Dal 6 al 18 marzo, infatti, il Tennis Club Perugia ha organizzato la seconda edizione del torneo di tennis “Avanti Tutta”, riservato alle Quarta categoria maschile, con il patrocinio del Comune di Perugia. L’iscrizione (ad esclusione della quota Fit) sarà devoluta ad Avanti Tutta. Ad oggi sono già 141 i tennisti che hanno aderito all’iniziativa ma ancora in molti possono farlo: le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 4 marzo. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero: 075 5837691. Ma non solo. Il 18 marzo avrà luogo la cena con l’associazione, sempre presso il Tennis Club Perugia. Anche in questo caso il ricavato della cena, al netto delle spese, sarà devoluto ad Avanti Tutta. Per prenotazioni contattare il numero: 075 34749.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*