Giornata degli animali 2014: l’Enpa Terni organizza una cena di beneficenza

In occasione della Giornata degli Animali 2014, celebrata a livello nazionale il prossimo weekend, 4 e 5 ottobre, l’ENPA Sezione di Terni, organizza una cena di beneficenza in favore degli animali che si terrà, a partire dalle ore 20.30, sabato 4 ottobre, presso il ristorante Il Ghiottone, in via della Castellina, 25, nei pressi della rotonda del Tulipano.

“Insieme per gli animali” è il motto che accompagna quest’anno tale ricorrenza, voluta dall’ENPA nazionale per avvicinare i cittadini al mondo animale, per contrastare il fenomeno degli abbandoni e per raccogliere fondi per sostenere le spese connesse alla cura, alla microchippatura e al mantenimento degli animali accuditi nei rifugi.

La cena di sabato prossimo a Terni con l’ENPA, a base di antipasto, giro pizza, bevande, caffè
e al costo di 20,00 euro, è aperta a tutti, preferibilmente su prenotazione entro venerdì, 3 ottobre, ai seguenti numeri telefonici: 348.1487889 – 349.8150117. Allieterà la serata la musica di Jampot degli Altoforno.

La Giornata degli Animali è giunta ormai alla dodicesima edizione e viene celebrata in tutte le maggiori città italiane proprio nel week end in cui si festeggia San Francesco, protettore di tutti gli animali.

Un’occasione speciale per incontrarsi e festeggiare gli amici a quattro zampe, volgendo lo sguardo a quelli meno fortunati!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*