Furgone e auto si scontrano, grave donna, in auto una bimba di 7 anni

Due incidenti: il primo tra Calvi e S. Maria in Neve e il secondo tra le strade di Confini, Campore e della Selva, fra Terni e Narni

Furgone e auto si scontrano, grave donna, in auto una bimba di 7 anni

Furgone e auto si scontrano, grave donna, in auto una bimba di 7 anni

Diversi incidenti nei pressi di Terni a cominciare dal pomeriggio di domenica. Il primo è accaduto tra Calvi e S. Maria in Neve. Ad essere coinvolta un’auto finita fuori strada poi in un fossato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i Carabinieri di Amelia. Alla guida un 55enne romeno che è stato trasportato all’ospedale di Terni per le cure del caso: le sue condizioni non sono gravi.

Il secondo incidente è avvenuto, intorno alle 19 dello stesso giorno, all’incrocio tra le strade di Confini, Campore e della Selva,fra Terni e Narni. Un furgone che trasportava quattro cavalli e una Skoda si sono scontrati. A bordo dell’auto tre persone: un 46enne, una 44enne e una bimba di 7 anni, tutti ternani, che sono state trasferite in ospedale. La 44enne in codice rosso anche se cosciente. Meno serie le condizioni dell’uomo e della bambina. I quattro cavalli a bordo del furgone non hanno riportato conseguenze. Sul posto, oltre il 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri del Norm di Terni.

Furgone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*