Forza Italia incontra le parti sociali, a Perugia con Renata Polverini

Forza Italia intende cogliere la sfida di rilanciare l’occupazione

Forza Italia incontra le parti sociali, a Perugia con Renata Polverini PERUGIA – Forza Italia intende cogliere la sfida di rilanciare l’occupazione, in particolare giovanile e femminile in Italia, proponendo alcune soluzioni volte a modificare gli aspetti più fallimentari del Jobs Act.

Con questo obiettivo il Dipartimento Politiche del Lavoro e Sindacali del partito, guidato a livello nazionale dalla deputata azzurra Renata Polverini, ha deciso di organizzare insieme con i Coordinamenti regionali di Forza Italia, una serie di incontri in tutto il Paese, per ascoltare dalla voce di chi il territorio lo conosce e lo difende quali sono le problematiche da risolvere e dai cui partire per proiettare l’Italia verso una crescita che sia strutturale. A Perugia il prossimo 10 febbraio, alle ore 17, presso la Sala del Consiglio comunale di Palazzo dei Priori, interverranno oltre alla responsabile del Dipartimento Lavoro di Forza Italia, Renata Polverini, la coordinatrice regionale FI Umbria, On. Catia Polidori e il sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

Con loro saranno presenti le parti sociali e le maggiori associazioni di categoria attive a livello locale. L’iniziativa viene riproposta nel capoluogo umbro dopo il grande successo della tappa a Napoli del 30 gennaio. “Trasformeremo le idee sul lavoro in azioni di governo. A Napoli, a Perugia e in tante altre città italiane per comprendere le difficoltà delle varie realtà in crisi, dai giovani e i problemi delle piccole e medie imprese alla valorizzazione del territorio” – On. Renata Polverini (FI).

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*