Forlì, incidente mortale sull’A14, perde la vita un motociclista di Collazzone

Il corpo dell’uomo è stato letteralmente risucchiato sotto alle ruote del treno posteriore del Tir

Forlì, incidente mortale sull’A14, perde la vita un motociclista di Collazzone

Forlì, incidente mortale sull’A14, perde la vita un motociclista di Collazzone. Incidente stradale mortale nel tratto forlivese dell’A14. A perdere la vita, poco dopo le 15,30, un motociclista di 42 anni residente a Collazzone, in provincia di Perugia. Il sinistro è avvenuto sulla corsia diretta a Sud nei pressi del casello di Forlì. Secondo una prima ricostruzione, il centauro, in sella ad un moto di grossa cilindrata, per cause ancora da chiarire ha violentemente tamponato un mezzo pesante.

A causa dell’urto il corpo dell’uomo è stato letteralmente risucchiato sotto alle ruote del treno posteriore del Tir, subendo devastanti ferite che lo hanno ucciso sul colpo. Sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso, e il personale della polizia autostradale del comando forlivese.

Per permettere le operazioni di recupero del corpo e i rilievi di legge è stato necessario ridurre il transito dei veicoli ad un sola corsia di marcia. In breve tempo si è formata una coda di alcuni chilometri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*