Primi d'Italia

Finanza Perugia, arrestati due spacciatori e sequestrati 600 grammi di hashish [VIDEO]

I due soggetti, già gravati da precedenti specifici per spaccio di droga, sono stati quindi arrestati

Finanza Perugia, arrestati due spacciatori e sequestrati 600 grammi di hashish

Finanza Perugia, arrestati due spacciatori e sequestrati 600 grammi di hashish

PERUGIA – Arrestati a Perugia due spacciatori, un italiano di origine libanese di 55 anni e un marocchino di 49 anni, trovati in possesso di 600 grammi di hashish. Il blitz è scattato quando i finanzieri del Comando Provinciale Perugia notavano, parcheggiate sul ciglio della strada in località Piccione, due automobili affiancate, i cui conducenti stavano parlando animosamente. Ad un tratto, uno di loro consegnava all’altro un pacchetto di colore scuro, che veniva frettolosamente nascosto nell’auto.

Insospettiti da tale atteggiamento, gli uomini delle Fiamme Gialle decidevano di procedere ad un controllo sulle persone e sui mezzi. In particolare, veniva rinvenuto, all’interno di una delle due macchine, uno stivale, nascosto sotto il sedile del guidatore, con all’interno sei tavolette di hashish. La pattuglia ha quindi proceduto alle perquisizioni personali, rinvenendo anche 2.110,00 euro in contanti, occultati nella tasca dei pantaloni dell’italo-libanese. I due soggetti, già gravati da precedenti specifici per spaccio di droga, sono stati quindi arrestati e tradotti nel carcere di Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La quantità di sostanza stupefacente sequestrata, circa 600 grammi complessivi, avrebbe consentito il confezionamento di quasi 1.000 dosi da destinare al mercato umbro, fruttando un guadagno di circa 10.000 euro. 

L’attività di servizio svolta testimonia, ancora una volta, il costante impegno operativo, ulteriormente intensificato, dalle Fiamme Gialle di Perugia, anche nello specifico settore, per contrastare un fenomeno connotato da forte disvalore e pericolosità sociale.

Arrestati due spacciatori e sequestrati 600 grammi di hashish

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*