Ernesto Cesaretti nuovo Presidente della Sase Umbria [VIDEO E FOTO]

Oggi è stato presentato il nuovo CdA. L'incontro è avvenuto presso la sala eventi dell'aeroporto San Francesco di Assisi

Ernesto Cesaretti nuovo Presidente della Sase Umbria

Ernesto Cesaretti nuovo Presidente del Sase Umbria. Ernesto Cesaretti sarà il nuovo Presidente del Sase Umbria, la Società di gestione dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria. Oggi è stato presentato il nuovo CdA. L’incontro è avvenuto presso la sala eventi dell’aeroporto San Francesco di Assisi. Oltre a Cesaretti sono stati confermati per presenza il presidente della Camera di Commercio, Giorgio Mencaroni e Mauro Agostini, direttore di Sviluppumbria.

Faranno parte del Cda anche l’avvocatessa Laura Tulli e Umberto Golinelli, esperto di aviazione, ed ex direttore dell’aeroporto di Bologna. Nei giorni scorsi il nuovo presidente ha fatto un sopralluogo allo scalo aeroportuale, insieme al diretto Farabbi.

La scelta è caduta su Cesaretti, non solo per le sue qualità di imprenditore, ma anche per il fatto che è presidente di Confindustria Umbria. E, già oggi, rispondendo alle domande dei giornalisti ha detto che tutta la compagine degli industriali dell’Umbria è fortemente coinvolta per sostenere l’aeroporto San Francesco di Assisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*