Primi d'Italia

E’ della donna scomparsa la giacca trovata lungo il Tevere [VIDEO]

Non è stato possibile ancora accertare se appartiene della donna

E' della donna scomparsa la giacca trovata lungo il Tevere

E’ della donna scomparsa la giacca trovata lungo il Tevere. DERUTA -E’ stata trovata una giacca lungo il Tevere. E’ questa l’unica novità relativa alle ricerche della donna di 46 anni, di Deruta, scomparsa da sabato. L’indumento è stato trovato lunedì lungo gli argini del fiume dai vigili del fuoco e appartiene alla donna.

Le ricerche condotte dai vigili del fuoco, nella serata di lunedì hanno dato ancora esito negativo. Alle prime luci di lunedì tutti gli operatori impiegati già da domenica sono tornati al lavoro sia nel fiume che lungo i territori circostanti.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

Le operazioni hanno riguardato la zona del Tevere dove è stata trovata la sua auto, una Multipla nera con le portiere aperte e le chiavi inserite. La macchina era stata ritrovata parcheggiata vicino a un bar nei pressi di un ponte sul tratto di fiume che attraversa le campagne di Deruta.

Alle ricerche hanno partecipato i sommozzatori, la squadra fluviale e personale a terra dei vigili del fuoco. E’ stato anche allestito nell’area un presidio fisso con personale pronto a intervenire in qualsiasi momento.

A dare l’allarme marito nella serata di sabato, tra le 22 e le 23. L’uomo ha avvertito i carabinieri, spiegando che la moglie non aveva fatto ritorno a casa. Si teme che la 46enne possa essere caduta nel fiume. Tante le ipotesi, ma non si esclude il suicidio. La donna non ha lasciato detto nulla, né qualcosa di scritto.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*