Donna ternana travolta e uccisa dal treno del PD a Civita Castellana

Sulla dinamica dell'incidente è stata aperta un'indagine dalla Procura di Viterbo portata avanti dagli agenti della Polfer di Orte

Donna ternana travolta e uccisa dal treno del PD a Civita Castellana

Donna ternana travolta e uccisa dal treno del PD a Civita Castellana

VITERBO – Una musicista e insegnante ternana, Anna Chiara Nobili, di 43 anni e’ stata travolta e uccisa domenica pomeriggio a Civita Castellana, nel Viterbese, dal treno charter di Trenitalia usato in questi giorni da Matteo Renzi per il suo tour. Il treno, si apprende da Trenitalia, era vuoto, e stava tornando in deposito a Roma per delle attivita’ di manutenzione. Passando in stazione a Civita Castellana ha investito la donna, che si trovava sui binari per cause ancora da chiarire. La tratta e’ rimasta bloccata ieri dalle 18.120 alle 21.10.

Sulla dinamica dell’incidente è stata aperta un’indagine dalla Procura di Viterbo portata avanti dagli agenti della Polfer di Orte.

La donna doveva tornare a Terni dopo aver passato la domenica con alcuni amici. La stazione non ha sottopassi e la donna stava probabilmente attraversando il binario per prendere il treno per Orte quando è sopraggiunto quello del Pd in transito per Roma che l’ha travolta uccidendola sul colpo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*