Donna di Deruta scomparsa, ancora nessuna traccia della 46enne [VIDEO]

Le ricerche oggi riprenderanno dalla diga poco distante

Donna di Deruta scomparsa, ancora nessuna traccia della 46enne. DERUTA – Per lei sono scese in campo le unità cinofile con i cani cerca persone della protezione civile, i vigili del fuoco con l’elicottero anche i sommozzatori. In campo anche i carabinieri. Tutti sulle tracce della 46 enne, residente a Deruta, sparita da sabato apparentemente senza un motivo. Le ricerche cominciate sabato sera sono andate avanti fino al tramonto di domenica ma senza esito almeno fino alle 22 di ieri. L’area controllata è quella di Fanciullata di Deruta, dove è stata vista per l’ultima volta da una testimone e dove è stata trovata la sua auto una Multipla nera con le portiere aperte e le chiavi inserite, parcheggiata davanti al bar vicino al ponte sul Tevere.

A dare l’allarme marito nella serata di sabato, tra le 22 e le 23. L’uomo ha avvertito i carabinieri, spiegando che la moglie non aveva fatto ritorno a casa. Si teme che la 46enne possa essere caduta nel fiume. Tante le ipotesi, ma non si esclude il suicidio. La donna – dalle prime indiscrezioni – non ha lasciato detto nulla, né qualcosa di scritto. Le ricerche oggi riprenderanno dalla diga poco distante.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

La donna ha due bambini ed è sposata e non avrebbe lasciato detto nulla né scritto. Il vicesindaco di Deruta Franco Battistelli dal suo profilo Facebook fa sapere che “chiunque può fornire informazioni si deve rivolgere ai carabinieri di Deruta o alla prociv (3666271604).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*