Controllo a tappeto dei Carabinieri a Ferragosto nella Media Valle del Tevere

Numerosi sono stati i militari impegnati nell’azione di controllo straordinario del territorio

Cocaina nascosta sotto la sella di un motorino, a Perugia arrestato 33enne peruviano

Controllo a tappeto dei Carabinieri a Ferragosto nella Media Valle del Tevere. I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Todi, nell’ambito delle direttive ricevute dal Comando Provinciale di Perugia, hanno intensificato i controlli su tutto il territorio di competenza, con particolare riferimento alle principali arterie stradali e ai luoghi di aggregazione.

Numerosi sono stati i militari – appartenti alle diverse articolazioni operative, Stazioni e Nucleo Operativo e Radiomobile – impegnati nell’azione di controllo straordinario del territorio e che hanno conseguito diversi risultati:
– cinque persone, con età compresa tra i 61 e i 18 anni, residenti a Torgiano, Perugia, Gualdo Cattaneo e San Venanzo, sono stati denunciati perché sopresi alla guida di veicoli in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcol. Il tasso con valore alcolico accertato in un caso è stato parti al 3,38 g/l (ben oltre il limite minimo di 0,5) e in altro di 2,21 g/l.

– Altre tre persone sono state denunciate perché, presentando i sintomi di assunzione di droghe e soprese alla guida di autovettura, si rifiutavano di sottoporsi agli accertamenti clinici.
– Una pregiudicata, residente a Perugia, è stata sorpresa nel comune di Marsciano benché fosse stata colpita dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno in quel Centro. La donna, di 24 anni, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Spoleto.
– Sono stati, infine, segnalate alla Prefettura quattro persone (residente a Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria), trovate in possesso di diversi grammi di stupefacenti, hascisc e marijuana, detenuti per uso personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*