Contrasto alle stragi, 6 gli ubriachi e 3 i drogati alla guida, ecco i controlli della polstrada

Tutte le persone risultate positive, inoltre, avevano un'età compresa nella fascia tra i 23 e i 27 anni. Un conducente superava il tasso di 1,50 g/l

Contrasto alle stragi, 6 gli ubriachi e 3 i drogati alla guida, ecco i controlli della polstrada

Contrasto alle stragi, 6 ubriachi e 3 drogati alla guida. Centoventotto veicoli controllati e 177 le persone identificate. 6 alla guida ubriachi, mentre 3 sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. E poi ancora 60 punti decurtati dalle patenti.

Sono questi i numeri dei controlli effettuati dalla Polizia stradale di Perugia nell’ambito delle iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali.

Sono state controllate le zone limitrofe a discoteche e ritrovi notturni, nella fascia oraria 01.00/07.00 di domenica 17 luglio 2016. Nei servizi sono state impegnate 5 pattuglie e 11 operatori di polizia, collaborati da personale medico della locale Questura.

Tutte le persone risultate positive, inoltre, avevano un’età compresa nella fascia tra i 23 e i 27 anni. Un conducente superava il tasso di 1,50 g/l. Quest’ultimo rischia la sospensione della patente di guida da uno a due anni. Durante il controllo sono state accertate anche 6 violazioni amministrative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*