Catturato uomo ragno ha tentato rapina a ufficio postale a Ponte Valleceppi di Perugia

PER LUI NON C'è STATO SCAMPO, AGGUANTATO POCO DOPO

Catturato uomo ragno, aveva tentato rapina a ufficio postale a Ponte Valleceppi

Catturato uomo ragno, aveva tentato rapina a ufficio postale a Ponte Valleceppi

PONTE VALLECEPPI – L’uomo che, con una maschera da uomo ragno sul volto e interamente vestito di nero, ha cercato di rapinare l’ufficio postale di Ponte Valleceppi è stato catturato dai Carabinieri di Ponte San Giovanni. Questo “super eroe de noantre”, armato di una rivoltella, poco dopo le 9,30 si è presentato allo sportello di via Isonzo, nella popolosa frazione perugina. “Voglio i soldi, voglio si soldi“, ha gridato in italiano all’impiegata mentre, con il calcio dell’arma, colpiva il vetro antiproiettile dello sportello.

Gli impiegati, ovviamente, spaventati si sono rifugiati nel retro e all’Uomo Ragno non è rimasto altro che darsela a gambe.

Ma la sua prestanza fisica, nonostante il metro e ottanta di altezza, non è servita a niente. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Ponte San Giovanni e anche una pattuglia della Volante della Questura di Perugia. Raccolta la descrizione i Carabinieri gli sono piombati addosso non lontano dalla stessa via Isonzo dove l’uomo aveva cercato di compiere la rapina.

Per fortuna l’improvvisatoeroe della Marvel” non si è accorto che, accanto allo sportello che stava assaltando, dietro un angolo, c’era un ufficio aperto con un cliente ed un impiegato. Quello sarebbe potuto essere il “punto debole” dell’ufficio. Sarebbe potuto piombare sui due e, minacciandoli con la rivoltella, avrebbe potuto pretendere la consegna del denaro. Per fortuna non è andata così.

Vista la mala persa il rapinatore è scappato via. Il territorio di Perugia, in particolare i Ponti, sono particolarmente sorvegliati dalle forze dell’ordine e per lui non c’è stato scampo. I militari di Ponte San Giovanni, al seguito del comandante Mirko Fringuello, lo hanno catturato e portato al comando.

«Per fortuna – ha detto il cliente – che non si è accorto che lì era aperto, se no sarebbe stato veramente un problema».

Video della cattura dell’uomo ragno, aveva tentato rapina a Ponte San Giovanni di Perugia

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*