Catiuscia Marini su Facebook, forza Valnerina, forza Umbria ce la faremo…

L'arrivo del premier Paolo Gentiloni è previsto alle 15 nella frazione di San Pellegrino di Norcia

Catiuscia Marini su Facebook, forza Valnerina, forza Umbria ce la faremo...

Catiuscia Marini su Facebook, forza Valnerina, forza Umbria ce la faremo… “Oggi sono 6 mesi esatti dalla scossa del 24 agosto. Sarò a Norcia con il Presidente Gentiloni ed incontreremo i cittadini di S. Pellegrino e poi con il sindaco prenderemo parte all’apertura della mostra mercato nazionale Nero Norcia”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la presidente dell’Umbria, Catiuscia Marini, sottolineando che “Qui c’è voglia di fare, di ripartire, gente tenace e laboriosa. Forza Valnerina, forza Umbria ce la faremo…”

Poi continua: “Oltre 1000 persone tra dipendenti delle amministrazioni pubbliche, di imprese private e volontari sono ininterrottamente al lavoro nella realizzazione delle opere emergenziali e della ricostruzione. Non ho mai partecipato a polemiche politiche in questi mesi, lavorando speditamente a creare tutte le condizioni positive per la ricostruzione”.

L’arrivo del premier Paolo Gentiloni è previsto alle 15 nella frazione di San Pellegrino di Norcia, dove da alcuni giorni sono state consegnate le prime 18 casette in legno e acciaio agli sfollati del terremoto del 24 agosto scorso. Poi il presidente del Consiglio, accompagnato dalla Marini e dal sindaco Nicola Alemanno, si trasferirà nel centro storico della città per l’inaugurazione della mostra mercato del tartufo, che quest’anno, a causa del sisma, si svolgerà nell’area del campo sportivo di Norcia.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*