Carabinieri Terni arrestano 37enne, beccato in auto con marijuana e cocaina

Il 37enne è stato sottoposto all’obbligo di firma

Carabinieri Terni arrestato 37enne beccato in auto con marijuana e cocaina. I servizi dinamici ed i posti di controllo attuati nel capoluogo ed in tutta la provincia dagli equipaggi dell’Arma nel corso di tutto l’arco giornaliero lungo le principali vie di comunicazione si dimostrano ancora una volta efficaci sia nell’opera di prevenzione che di repressione. Infatti, proprio nell’esecuzione di un posto di controllo, è stato arrestato un 37enne sulla cui autovettura i Carabinieri hanno trovato 100 grammi di marijuana e 5 di cocaina.

Nel pomeriggio una “gazzella” del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terni fermava, mentre transitava lungo questa via Bramante, una autovettura con a bordo il solo conducente, un 37enne di Alviano (TR). Il giovane, che in maniera evidente cercava di velocizzare l’attività di verifica dei documenti personali e del veicolo, insospettiva l’equipaggio che, accertato che lo stesso aveva anche dei precedenti specifici relativi alla precedente commissione di reati contro il patrimonio, decideva di controllare con dovizia l’autovettura.

La fretta del ragazzo trovava la sua giustificazione nel successivo rinvenimento di un etto di marijuana, contenuto in una busta nascosta in un insenatura posta sotto il volante, e di 5 grammi di cocaina, ben celati all’interno del vano della luce dell’abitacolo.

Il 37enne, che veniva pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine della stesura dei relativi atti, veniva portato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione. Al termine della convalida dell’arresto, in attesa delle successive udienze, il giovane veniva scarcerato ma sottoposto all’obbligo di firma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*