Camera Commercio Perugia sostiene aziende colpite dal terremoto, ecco come…

Le aziende interessate devono manifestare il proprio interesse a partecipare entro il giorno martedì 17 Gennaio 2017

Camera Commercio Perugia sostiene aziende colpite dal terremoto, ecco come...

Camera Commercio Perugia sostiene aziende colpite dal terremoto, ecco come… PERUGIA – Sono aperti fino al prossimo martedì 17 gennaio 2017 i termini per l’invio dell’adesione alla partecipazione di una collettiva di aziende operanti nelle zone terremotate alla V^ edizione della fiera “Cucinare”, in programma a dall’11 al 14 febbraio 2017 presso Pordenone Fiere (www.cucinare.pn) dedicata al mondo dei “foodies” e ai professionisti dell’ospitalità.

Al fine di supportare le imprese delle aree del Centro Italia colpite dal recente terremoto, la Camera di Commercio di Perugia coordina l’iniziativa patrocinata dalla Camera di Commercio di Pordenone che prevede la messa a disposizione a titolo gratuito di un’area espositiva collettiva costituita da uno stand ottimamente posizionato nel padiglione principale della fiera.

L’area sarà allestita con postazioni espositive che saranno concesse alle prime otto aziende umbre che manifesteranno interesse a partecipare.

In collaborazione con il Consorzio Pordenone Turismo sarà inoltre garantita l’ospitalità agevolata per le imprese che aderiranno.

Le aziende interessate devono manifestare il proprio interesse a partecipare entro il giorno martedì 17 Gennaio 2017 inviando per posta certificata la relativa adesione alla Camera di Commercio di Perugia – Azienda Speciale Promocamera, all’indirizzo: promocamera@pg.legalmail.camcom.it

Per informazioni

Promocamera Azienda Speciale Camera di Commercio di Perugia
Via Cacciatori delle Alpi 42
06121 Perugia

Tel. 075.9660. 589 – 639
Fax 075.5748.218

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*