Bimbo di un mese si sente male, trasferito ad Ancona

Il bimbo è stato visitato dai medici e poi ricoverato presso il reparto di Rianimazione pediatrica

Cade pietra da roccia terremotata, grave lesione ad una gamba in Valnerina

Bimbo di un mese si sente male, trasferito ad Ancona

Un bimbo di pochi mesi si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale pediatrico Salesi di Ancona. Il piccolo si è sentito male, sembra a causa di una forte crisi respiratoria, mentre era in casa ed è stato trasportato prima al Pronto soccorso di Branca e poi, ad Ancona con l’elitrasporto.

A dare l’allarme i genitori stessi quando hanno capito che qualcosa non andava. I medici di Branca non hanno potuto fare altro che constatare una situazione critica e hanno deciso di trasportare il piccolo in un altro ospedale più specializzato.

Da Fabriano in pochi minuti è sopraggiunto a Branca l’elicottero Icaro, e il velivolo è atterrato nel piazzale del Salesi dove il bimbo è stato visitato dai medici e poi ricoverato presso il reparto di Rianimazione pediatrica a causa di quella che sembra essere una forte infezione delle vie respiratorie. Secondo quanto appreso dalla direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Branca le sue condizioni risultano stabili e in via di miglioramento.

Bimbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*