Attimi di panico a Perugia, donna aggredisce uomo con punteruolo

La donna ha anche tirato dei calci anche a un poliziotto che è riuscito a schivarla rendendosi conto del suo stato di alterazione

Attimi di panico a Perugia, donna aggredisce uomo con punteruolo

Attimi di panico a Perugia, donna aggredisce uomo con punteruolo Attimi di panico a Case Nuove di Ponte della Pietra, alle porte di Perugia, quando, poco prima delle 19 di sabato, una donna armata di punteruolo, ha minacciato un uomo. Sul posto prima è arrivata prima la polizia locale di Perugia, dopo in loro aiuto anche due pattuglie della volante della questura di Perugia. La donna, che era visibilmente alterata, ce l’aveva a morte con questa persona, non si sa se è il marito, il compagno o un amico.

La polizia locale – si apprende – è entrata dentro l’abitazione di Case Nuove per riprendere la signora che nel frattempo era rincasata. Non con poca fatica sono riusciti a farla scendere giù. Sono intervenuti gli agenti della volante che l’hanno portata in Questura. La donna scalciava violentemente. Ha anche tirato dei calci anche a un poliziotto che è riuscito a schivarla rendendosi conto del suo stato di alterazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*