Arrestato trafficante di cani di razza a Calvi dell’Umbra Terni

ORA, finalmente, E' IN CARCERE A VOCABOLO SABBIONE

Arrestato trafficante di cani di razza a Calvi dell'Umbra Terni

Arrestato trafficante di cani di razza a Calvi dell’Umbra Terni   TERNI – Aumentare la sicurezza reale e percepita grazie alla massima proiezione esterna di tutti i reparti: è questo l’incipit del Comando Provinciale Carabinieri di Terni. Ed è grazie a questo sforzo continuo, realizzato con l’incremento della presenza sulle strade delle pattuglie dell’Arma, che aumenta il controllo del territorio ed arrivano i risultati. In questo ambito la Stazione di Calvi dell’Umbria, nel corso di una serie di specifici servizi mirati all’identificazione dei soggetti che si muovono lungo le maggiori strade di comunicazione della giurisdizione di competenza, ha operato un arresto ed una denuncia in stato di libertà.

In manette è finito un 36enne slovacco che è stato fermato ad un posto di controllo alla circolazione stradale effettuato nel Comune di Narni. Dalla consultazione della Banca Dati delle Forze di Polizia sullo straniero è risultato pendente un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Cassino (FR) per maltrattamento di animali. L’uomo, che annovera altri precedenti per il medesimo reato nonché per traffico di cani di razza pregiata, è stato pertanto arrestato e tradotto presso il carcere di Sabbione.

I militari dell’Arma di Calvi dell’Umbria hanno anche rintracciato ad Otricoli (TR) un 31enne albanese che, essendo rientrato clandestinamente sul territorio nazionale dopo esserne stato espulso, veniva denunciato in stato di libertà per la violazione delle norme relative all’immigrazione e segnalato alla locale Questura per le relative incombenze.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*