Arrestato spacciatore ternano, 600 grammi di droga e oltre 4000 euro in contanti VIDEO

Gli investigatori della Squadra Antidroga, che lo tenevano sotto controllo già da tempo

Arrestato spacciatore ternano,  600 grammi di droga e oltre 4000 euro in contanti TERNI – Riforniva di droga giovani tra 18 e i 26 anni un 30enne ternano finito in manette ieri pomeriggio nel corso di un’operazione antidroga condotta dalla squadra Mobile di Terni. Agli agenti che lo hanno fermato nel quartiere di Borgo Bovio intorno alle 13, orario di uscita dalle scuole, ha detto di non abitare lì, di essersi trasferito fuori città.

I poliziotti, che lo tenevano sotto controllo da tempo non gli hanno creduto ed hanno iniziato a subissarlo di domande alle quali l’uomo rispondeva sempre più nervosamente fino a richiedere la presenza del suo leale. Dalla perquisizione domiciliare, effettuate alla presenza dell’avvocato, sono saltati fuori 10 grammi di hashish, un trita erba, un bilancino di precisione e un foglio con appuntati vari conteggi e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. In un armadio gli agenti hanno invece trovato tre involucri contenenti circa 500 grammi di marijuana e 90 grammi di canapa indiana nascosti in un barattolo. All’interno di un borsello, invece, sono stati trovati 4mila euro in contanti mentre in una tasca dei pantaloni, l’uomo, aveva 300 euro in banconote di vario taglio.

Già arrestato in precedenza per spaccio, sempre dalla Polizia, il ternano è stato visto nei pressi delle scuole. L’uomo è stato arrestato su disposizione del pm Barbara Mazzullo. Sempre nella giornata di ieri la squadra Mobile ha allontanato dalla città due donne una campana di 46 anni e un’ucraina di 24. Entrambe specializzate nei furti all’interno delle gioiellerie sono state notate da un commerciante locale che ha subito avvisato gli agenti della loro presenza.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*