Anziano scomparso, continuano le ricerche [FOTO e VIDEO]

L’uomo abita nel quartiere intorno allo stadio e agli altri impianti sportivi. Il prolungarsi della sua assenza ha allarmato i suoi cari.

Scomparsa Franco Seppoloni, appello associazione Penelope
Franco Seppoloni, l'uomo scomparso

Anziano scomparso, continuano le ricerche

Continuano le ricerche dell’anziano scomparso domenica sera dalla sua casa di Santa Lucia a Perugia. Anche un elicottero dei vigili del fuoco si è alzato in volo. Si tratta di un settantenne che non ha fatto rientro a casa. E’ alto circa 1,70, di corporatura esile, pochi capelli grigi e barba bianca. Al momento della scomparsa vestiva con un giubbotto blu corto, un paio di pantaloni blu, scarpe marroni di cuoio e un berretto nero. Lo scomparso – secondo la denuncia – soffre anche di una leggera demenza che lo porta a dimenticare le cose. Nel taschino della giacca dovrebbe avere un biglietto con il numero di telefono della moglie.

L’area della Città della Domenica, di Pian di Massiano e Santa Lucia è stata sorvolata per aiutare le unità cinofile dei vigili del fuoco impiegate nelle ricerche. A essere controllati sono stati oltre Pian di Massiano anche la linea ferroviaria, il percorso verde che da Ferro di Cavallo prosegue fino a Centova. I vigili del fuoco con circa 6 unità hanno controllato la zona con l’aiuto delle ‘Campagnole’ fuoristrada. Nelle ricerche anche la Polizia e il Corpo Forestale dello Stato.

L’uomo abita nel quartiere intorno allo stadio e agli altri impianti sportivi. Il prolungarsi della sua assenza ha allarmato i suoi cari. A denunciarne la scomparsa è stata proprio la moglie, che non vedendolo rientrare dalla passeggiata, ha dato l’allarme, fornendo alla polizia le generalità del marito e la sua descrizione. Chiunque avesse informazioni utili alle ricerche può contattare la Questura allo 07550621.

 

Anziano scomparso

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*