Anche donne positive all’alcol e droga nei controlli della polizia stradale di Perugia

Una persona aveva superato il tasso alcolemico di 1,50 mg/l ed è stata  sospesa la patente di guida

Anche donne positive all'alcol e droga nei controlli della polizia stradale di Perugia

Anche donne positive all’alcol e droga nei controlli della polizia stradale di Perugia

PERUGIA – 85 veicoli e 452 persone controllate, di cui 10 fermate alla guida, 8 sotto l’influenza di alcolici e 2 per sostanze stupefacenti. Questo il bilancio del servizio svolto dalla Polizia Stradale di Perugia nella notte di  domenica, 16 luglio 2017, dalla mezzanotte alle ore 6 del mattino. Quattro pattuglie della “Specialità” sono state impegnate, con  l’ausilio specialistico di personale Medico e Infermieristico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Perugia.

A seguito dell’attività svolta, con 13 verbali di contestazione di  violazioni al Codice della Strada, sono state ritirate 10 patenti, 1 carta di circolazione con sequestro amministrativo del veicolo e decurtati complessivamente 83 punti.  Otto conducenti sono stati segnalati al Prefetto di Perugia per i provvedimenti di competenza; di questi,  5 sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di  Perugia per avere superato i limiti di tasso alcolemico stabiliti dal Codice della Strada.

Una persona aveva superato il tasso alcolemico di 1,50 mg/l ed è stata  sospesa la patente di guida. L’autovettura condotta è stata sottoposta a  sequestro ai fini della confisca. Per i 2 conducenti positivi all’assunzione di sostanze stupefacenti, si è  in attesa dell’esito delle analisi che saranno effettuate dal laboratorio tossicologico forense di Roma.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*