Amministrazione Romizi: l’ennesima lezione per tutta l’Italia

Tutto questo grazie all'amministrazione di centro destra

Amministrazione Romizi: l’ennesima lezione per tutta l’Italia. Oggi, ancora una volta, siamo orgogliosi che il nostro capoluogo serva d’esempio per tutti comuni italiani. Tutto questo grazie all’amministrazione di centro destra, capitanata dal nostro giovane ma esperto Sindaco di Forza Italia Andrea Romizi, il quale guida egregiamente la città di Perugia da più di 2 anni. Dopo essere stati un modello per la gestione delle tasse sui rifiuti ed aver addirittura stupito il Premier Renzi con il primato della banda ultralarga, Perugia e Romizi sono di nuovo positivamente al centro dell’attenzione.

Questa volta grazie al cambiamento significativo del bando riguardante la concessione delle case popolari, che finalmente darà la priorità ai PERUGINI. A quei Perugini che da più di 15 anni risiedono nel nostro comune, che hanno pagato le tasse per anni in Italia, che qui hanno investito e che magari, purtroppo,attualmente si trovano al di sotto della soglia di povertà.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

Perugini che, prima di oggi, nonostante il loro impegno per la comunità, si ritrovavano quasi sempre ad essere esclusi da queste graduatorie, a discapito di stranieri nullatenenti e da poco residenti a Perugia. Tuttavia, ci lascia perplessi che determinati soggetti o note sigle sindacali, utilizzando argomentazioni puramente demagogiche, cercano di screditare il giusto e rispettoso operato del nostro sindaco nei confronti di chi, DA ANNI, contribuisce alla crescita della nostra città.

Giacomo Cagnoli – Coordinatore Forza Italia Giovani Umbria
Eugenio Farinelli – Vice Coordinatore Forza Italia Giovani Umbria

2 Commenti su Amministrazione Romizi: l’ennesima lezione per tutta l’Italia

  1. Sono stato per anni un sostenitore della sinistra, e devo dire che un sindaco cosí equilibrato e competente non si era mai visto…sono felice di aver cambiato idea e di averlo votato. Forza Sindaco Romizi avanti cosi!!

  2. No Io Sono sempre di sx pur votando Romizi.perché non ho i paraocchi La sx purtroppo si è bruciata da sola,no anzi hanno bruciato noi in 15 anni di potere insieme alla zarina e la vecchia giunta.Hanno pensato solo a fare i loro interessi senza facendo niente peri cittadini,spartendosi laute somme.Senza mai sentire i pareri dei nuovi e giovani consiglieri.Sicuramente avrebbero avuto idee più innovative e di certo non avrebbero permesso di rubare perché si dica quel che volete,ma i giovani sono più onesti di noi maturi da un bel pezzo.Sicuramente se si era fatta una giunta PD CON DEI GIOVANI ED ESPERTI di politica vedi (ERICA BORGHESI) ed altri sarebbero stati in grado di governare come fa ROMIZI PUR SCONTRANDOSI CMQ CON I VECCHI ARPIONI che ancora purtroppo sia di dx che di sx sono attivi e come attivi!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*