COLLESTRADA, NUOVA RACCOLTA DI CIBO E COPERTE PER IL CANILE

volantino raccola fondiNuova raccolta di cibo e coperte per il canile e gattile di Collestrada. In programma due appuntamenti per superare i risultati della precedente edizione. Si, perché gli aiuti lì non sono mai di troppo. L’obiettivo quindi è radunare più cibo e coperte possibile per nutrire i tantissimi ospiti del centro sanitario nella periferia di Perugia.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì, dalle 18, presso il bar “Panta Rei” a San Mariano di Corciano. Il sabato, invece, i volontari si vedranno alle 10,30 all’uscita della superstrada d Collestrada (quella dell’Ipercoop) per poi portare tutti insieme e aiutare la sistemazione di cibo e coperte nella struttura sanitaria. Chi non potesse portare cibo e coperte ai due appuntamenti, può contattare direttamente i volontari, tramite telefono o via Facebook, per organizzare il ritiro dei prodotti in giorni e orari diversi.

Serve cibo di qualsiasi tipo, crocchette e umido, sia per cani che per gatti, ma anche vecchie coperte per scaldare gli ospiti del canile e del gattile. Inoltre, per i cuccioli di gatto, può servire del cibo “Kitten”.

Per informazioni contattare i seguenti numeri di telefono 338.3503022, 327.1675582, 347.5496090 o cercare l’evento su Facebook “Raccolta per canile e gattile di Collestrada”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*