Città di Castello, il centro commerciale Castello festeggia i 12 anni

Domenica 28 maggio, alle 17, grigliata per tutti i clienti e intrattenimento musicale. La struttura è anche sponsor della ‘Festa dell’atletica’ in programma sabato 27 maggio

(umbriajournal.com) by AVInews CITTA’ DI CASTELLO – Domenica 28 maggio il centro commerciale Castello di Città di Castello festeggia il suo 12esimo compleanno. Per l’occasione, dalle 17, nel piazzale della struttura verrà allestito uno stand dove a tutta la clientela verrà offerta una grigliata e un intrattenimento musicale dal vivo.

Sponsor della Festa dell’atletica. Ma le iniziative non si fermano qui perché il Castello, come di consueto, sarà anche il main sponsor della Festa dell’atletica Trofeo ‘Silvestro Silvestri’ giunta alla sua 18esima edizione. La manifestazione, in programma sabato 27 maggio negli impianti di atletica Belvedere ‘Angelo Monti’, vedrà la partecipazione di circa 220 alunni iscritti alle prime classi delle scuole secondarie di primo grado dell’ex Distretto scolastico 1. Le gare inizieranno alle 9 mentre le premiazioni sono previste per le 12.

“Sono piccole iniziative – commentano dal centro commerciale Castello – con le quali, però, vogliamo dimostrare la nostra vicinanza al territorio in cui viviamo e operiamo e ai nostri affezionati clienti”.
Print Friendly

1 Commento su Città di Castello, il centro commerciale Castello festeggia i 12 anni

  1. Per festeggiare e mangiare mezza salsiccia c’erano persone che aspettavano anche oltre una ora. Non che ci stata molta gente, ma perché non portavano la Rosticciata al tavolo di distribuzione. Visto il tipo di oganizzazione me ne sono andato e manco ci tornerò prossimamente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*