Gualdo Tadino, al Porta nova c’è il concorso ‘Il fiore della fortuna’

concorso Il Fiore della Fortuna

Validità del gioco dal 18 aprile all’1 maggio. Buoni spendibili fino al 15 maggio – In palio buoni spesa da 10, 20 e 50 euro per un totale di 5mila euro di montepremi

(umbriajournal by Avi News) – GUALDO TADINO Si chiama ‘Il fiore della fortuna’ il concorso che propone il centro commerciale Porta Nova di Gualdo Tadino. Fino a domenica il primo maggio, a fronte di una spesa minima di 30 euro, i clienti possono vincere buoni spesa da 10, 20 e 50 euro, spendibili nell’ipermercato e nei negozi della struttura fino al 15 maggio. Presentandosi con una o più prove d’acquisto (sono cumulabili solo quelli della stessa giornata) nell’apposita area riservata al concorso, un’hostess provvederà a vidimarle e il cliente potrà così procedere a far girare la ruota, il ‘fiore della fortuna’.

Un software assegnerà le vincite in maniera casuale. Previste tre fasce di gioco corrispondenti alla spesa effettuata: una che va dai 30 a 49.99 euro, che permette una giocata, un’altra che va da 50 a 79.99 euro che consente 2 giocate e un’ultima da 80 euro e oltre che dà diritto a tre giocate. Tutte le giocate effettuate il lunedì, martedì, mercoledì e il primo maggio verranno raddoppiate. Il montepremi complessivo è di 5mila euro.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*