Perugia, 04/02/2012 ore 10.45

Apertura

ALTRE GIOVANI VITE SPEZZATE IN UN INCIDENTE NEL TERNANO

Due ragazze e un ragazzo morti in un incidente stradale avvenuto tra Narni e San Liberato
18/08/2010 ore 09.33

post M. Zingales UJcom2.0 @ (UJ.com) NARNI - Un altro incidente stradale, spaventoso ed allo stesso tempo assurdo. Terribilmente simile a quello che appena due settimane fa aveva visto morire tre giovani ragazzi lungo via Alfonsine a Terni. E' successo alle ore 2,05 lungo la ex Ortana, fra Narni e San Liberato. Quattro giovani, tra i 18 ed i 20 anni, viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo 147. Sembra stessero tornando da Orte, quando, arrivati all'altezza della centrale dell'Enel (zona di Recentino), il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un pilastro di cemento armato (vedi foto a destra), sul lato destro della carreggiata.

 

- Guarda il servizio video di TCNews

- Guarda il servizio video del TG3 Umbria

- Guarda il video su YouTube


La vettura si è come disintegrata. Secondo quanto appreso, è stato lo stesso conducente dell'alfa, un ragazzo di Narni, ad estrarre dalle lamiere della macchina le due ragazze che si trovavano sui sedili posteriori e un suo amico che sedeva accanto a lui. Il guidatore avrebbe riportato solo qualche ferita, mentre l'altro ragazzo che viaggiava accanto - che era rimasto gravemente  ferito - è morto questa mattina al "Santa Maria" di Terni. Le due ragazze erano morte sul colpo. L'Alfa Romeo si è poi incendiata. Sul luogo dell'incidente sono subito accorse ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Narni centro, coordinati dal maresciallo Tito Saveri.

 


- POLIZIA MUNICIPALE: CONTROLLI E MULTE PER L'ALCOL

- IL CORDOGLIO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DI ALFREDO DE POI


Bookmark and Share


Tags:  di   la   il   del   della   che   le   un   da   Si   alle   sono   due   ed   Stato   Terni   sul   tre   secondo   Maria   ragazzi   fra   aveva   giovani   stazione   sarebbe   luogo   qualche   stesso   stradale   Narni   vigili   morte   lungo   ragazze   Incidente   Lui   ferito   un'altra   ragazzo   ferita   conducente   all'altezza   viaggiavano   accanto   nni   Romeo   guidatore   posteriori   tornando  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.