Perugia, 23/05/2012 ore 11.23

Sport

VOLLEY B1/F - NARNI IN LOTTA PER LA SALVEZZA

Carlo Ferrante (uff stampa)
19/03/2010 ore 16.55

(UJ.com) NARNI - Sconfitta e superata dal Figline Valdarno l’Ediltermica Ternana è al terz’ultimo posto della classifica e oggi sarebbe retrocessa in B2. Ma le ragazze del tecnico Allegrini avranno a disposizione sette partite per potersi risollevare e centrare la salvezza. Sabato con inizio alle 16 arriverà al Pala Gandhi la cenerentola del campionato, la Deledda Quartu che con 0 punti è da tempo condannata al ritorno nella serie inferiore. Le ragazze sarde sono reduci da una prova d’orgoglio sul proprio campo contro l’Alfieri Cagliari perdendo per 3-1. Con soli 5 set conquistati, uno proprio all’andata contro la Pallavolo Narni, il Quartu è l’unica compagine di serie A e B che non ha conquistato punti, ma nonostante questo ha sempre onorato il campo lottando ogni partita. L’Ediltermica invece con 15 punti in graduatoria, nel girone di ritorno ha ottenuto soltanto  una vittoria al tie break sul campo di Monterotondo e cinque sconfitte di cui tre interne con Casette, Alfieri e nel derby contro Marsciano. Per il tecnico Allegrini non ci dovrebbero essere problemi di formazione e avrà tutto l’organico a disposizione. Dirigeranno l’incontro Bacchi e Ambrosi.
EDILTERMICA: Barbolini, Borelli, Favoriti, Quondam (K), Gismondi, Campana, Troiani (L);Varazi, Abbruzzese, Micarelli. All. Allegrini


Bookmark and Share


Tags:  di   che   con   al   ha   non   dal   nella   a   e   sul   tre   cui   campo   Tempo   serie   punti   Ternana   cinque   sconfitta   ritorno   B   break   conquistato   compagine   valdarno   tie   ediltermica   Inferiore   condannata   Figline   Monterotondo   interne   casette   sconfitte   superata  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.