Perugia, 23/05/2012 ore 07.04

sport home

TERNANA CALCIO - DEODATI CHIAMA D'ANTONI

sporterni.it
27/10/2010 ore 19.43

post L. Pioppi UJcom2.0 @ (UJ.com) TERNI - Gli ultimi risultati negativi e le prestazioni dei rossoverdi hanno indotto la società ad un cambiamento radicale dell'obiettivo di stagione. Al momento vengono rinfoderati i proclami del neo presidente Angelo Deodati di vittoria del campionato, sostituiti con un profilo più basso, ovvero la salvezza. A dichiararlo ieri sera a Nuova Teleterni, nel corso della rubrica Rotocalcio, il direttore generale Alberto Gianni (nella foto), ospite in studio. "Più avanti - ha dichiarato l'ex presidente della Ternana - si vedrà se ci saranno le possibilità per puntare a qualcosa di più ambizioso".

Al tempo stesso Gianni ha parlato anche della necessità di cedere qualche giocatore qualche giocatore e di acquistarne altri, leggi centrocampisti incontristi, per consentire un maggiore equilibrio nell'organico attuale. Non si è però parlato di tagli immediati nell'incontro tra Deodati ed il centrocampista D'Antoni, convocato a Roma iniseme a Vailatti, che non si è potuto presentare al colloquio per una visita medica da sostenere. Con l'ex mediano del Rimini, arrivato a Terni proprio sotto la gestione dell'imrenditore di Pisoniano, il presidente avrebbe parlato della difficile situazione di classifica, confidando su uno degli elementi più esperti del gruppo per puntare ad un pronto riscatto fin dalla prossima gara di Viareggio.


Bookmark and Share


Tags:  di   del   le   dei   gli   hanno   e   Presidente   i   Campionato   momento   Vittoria   angelo   risultati   ultimi   vengono   prestazioni   neo   indotto   rossoverdi   deodati   negativi   proclami   rinfoderati  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.