Perugia, 23/05/2012 ore 10.51

sport home

RUGBY C/M - A TERNI ARRIVA GUBBIO

 
12/11/2010 ore 19.18

(UJ.com) TERNI - Saranno tutte in campo domenica le formazioni del CentralMotor Rugby Terni: l'appuntamento clou è con la squadra Seniores che alle 14.30 affronterà a Vascigliano di Stroncone il Rugby Gubbio per il terzo turno casalingo della stagione nel campionato di serie C Elite. Sempre a Vascigliano, in precedenza, alle 11 toccherà ai ragazzini dell'Under 14 di Marta Corazzi giocare con i pari età del Città di Castello. Poi alle 12.30 sarà la volta dell'Under 16 allenata da Giacomo Fongoli che se la vedrà con il Cus Siena Rugby. Unica squadra rossoverde a giocare in trasferta sarà l'Under 18 che se ne andrà in Maremma ad affrontare il Grosseto.

Per quel che riguarda la seniores, i ragazzi di Adrian Di Giusto sono chiamati ad una nuova prova d'orgoglio contro una formazione ancora una volta sulla carta più forte, ma sicuramente alla portata dei rossoverdi. Il Gubbio Rugby che in questa stagione si è affidato ad un allenatore-giocatore con un passato da All Blacks, il neozelandese Joe McDonnell, pilone della nazionale dei tutti neri nel 2002 . McDonnell sarà, di fatto, il secondo ex All Blacks a calpestare il prato di Vascigliano dopo la visita graditissima di Zinzan Brooke dello scorso anno. McDonnell la scorsa settimana è anche sceso in campo giocando nel match contro Jesi, ma senza salvare il suo Gubbio dalla sconfitta. In effetti in questa stagione i rossoblu hanno vinto solo contro l'Ascoli. Intanto in casa rossoverde crescono i problemi legati agli infortuni con il forte centro Michele Canulli in forse e con Monicchi squalificato per un turno.

 


Bookmark and Share


Tags:  del   le   Terni   in   saranno   domenica   tutte   campo   Rugby   formazioni   centralmotor  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.