Perugia, 23/05/2012 ore 03.55

Cronaca

NON TORNA IN CARCERE DOPO PERMESSO, IN CORSO RICERCHE

 
16/08/2010 ore 17.16

(UJ.com) TERNI - Non si hanno notizie del detenuto albanese di 44 anni che sabato sera non ha fatto rientro nel carcere di Terni, dopo una giornata di permesso premio. Lo straniero era detenuto con l'accusa di omicidio colposo dopo aver investito e ucciso una donna mentre era alla guida in stato di ebbrezza. In passato l'uomo aveva usufruito di altri due permessi analoghi per buona condotta e aveva partecipato a un corso di formazione professionale all'interno della casa circondariale. A breve avrebbe finito di scontare la sua pena. Passate 12 dal suo mancato rientro, come previsto dalla legge, sono scattate le ricerche dell'albanese. Questi a Terni ha una sorella e un cognato, ma anche loro non hanno più ricevuto sue notizie.


Bookmark and Share


Tags:  di   la   del   della   le   con   un   Una   ha   non   dalla   due   piu   lo   hanno   Terni   COM   dopo   sua   Era   aveva   Formazione   corso   legge   donna   Premio   notizie   carcere   Omicidio   permesso   Previsto   l'uomo   circondariale   partecipato   buona   condotta   Passato   l'accusa   ricevuto   mancato   finito   rientro   ricerche   investito   analoghi   detenuto   permessi   cognato   usufruito   dell'albanese  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.