Perugia, 22/05/2012 ore 04.50

cronaca HP

FURTI: CC TERNI TROVANO TIR CARICO DI MERCE RUBATA

 
31/03/2010 ore 10.51

(UJ.com) TERNI - I carabinieri del radiomobile di Terni hanno recuperato un Tir carico di merce rubata per un valore di 300 mila euro. Il mezzo e' stato rubato da una ditta di Spoleto e poi riempito con semilavorati in ottone e alluminio e attrezzi da lavoro asportati da una ditta di Trevi. I militari lo hanno ritrovato parcheggiato in una piazzola di sosta, probabilmente abbandonato dai ladri alla vista della pattuglia in servizio. Sono in corso indagini per risalire agli autori dei furti.


- “1^ GIORNATA DELLA SICUREZZA SUL WEB”: UN APPUNTAMENTO NELLE PRINCIPALI PIAZZE D’ITALIA


Bookmark and Share


Tags:  di   il   del   della   per   con   un   da   Una   dei   alla   lo   hanno   Stato   Terni   lavoro   UJ   poi   Spoleto   euro   servizio   dai   Trevi   vista   militari   radiomobile   agli   indagini   valore   carico   autori   mezzo   Furti   trovano   sosta   Ritrovato   rubato   ladri   merce   cc   ditta   pattuglia   risalire   parcheggiato   riempito   rubata   Tir   ottone   attrezzi   piazzola  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.