Perugia, 21/05/2012 ore 02.12

cronaca HP

COLTO DA MALORE MENTRE VISITA GROTTA SU MONTE NERONE, MORTO INUTILE L'INTERVENTO DEL SOCCORSO ALPINO DI PERUGIA

 
10/10/2010 ore 15.33

(UJ.com) PERUGIA - Aveva 65 anni l'uomo colpito da un malore mentre si apprestava a visitare una grotta in località Fondarca, sul Monte Nerone, nei pressi di Pieia (Pesaro Urbino). G.G., era in gita in camper insieme alla moglie, che lo ha assistito fino alla fine, e ad alcuni amici. L'uomo è stato soccorso da un medico del Soccorso alpino di Perugia. Vista la situazione critica è stato chiamato anche il 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La zona è molto apprezzata dagli speleologi. E' caratterizzata da un arco naturale e da un imponente portale di roccia, considerato un'importante palestra speleologica.


Bookmark and Share


Tags:  di   la   il   del   un   da   Una   Perugia   alla   non   lo   ma   Stato   su   fine   alcuni   nei   aveva   fino   fare   mentre   vista   situazione   visita   morto   c'e   Dagli   l'uomo   considerato   Monte   soccorso   localita   Pesaro   arco   Naturale   visitare   urbino   palestra   l'intervento   chiamato   colto   malore   alpino   Imponente   apprezzata   grotta   nerone   pieia   speleologi   un'importante  
Loading...


    Cerca con WIKIPEDIA

    Umbriajournal.com - Fondato e diretto da Marcello Migliosi Reg. n. 14/2004 R.P. Trib. Perugia 12 05 2004
    Tutto il materiale pubblicato su UMBRIAjournal.com e' di esclusiva proprieta' di UJcom ed e' coperto da Copyright internazionale.
    Ne e' consentito l'utilizzo, alla carta stampata, a patto che se ne citi la fonte.