sport home
BASKET M - SECONDO TASSELLO PER LA PONTE VECCHIO
post L. Pioppi UJcom2.0 @ (UJ.com) PERUGIA - Secondo tassello per la Ponte Vecchio di Gianni Antonelli. Dopo aver sistemato i conti sotto le plance, con l'arrivo di Gabriele Cagliesi, la formazione di Ponte San Giovanni acquista consistenza e spessore con l'ingaggio di Tommaso Caracciolo, anche lui la scorsa stagione al Madonna Alta. Classe 1993, ala, grandi doti di uno contro uno e abilità nel gioco a campo aperto, Tommaso torna al Pala-Cestellini con le idee molto chiare: "Ho giocato qui due anni fa, conosco benissimo l'ambiente e molti dei miei compagni. In quella stagione le cose alla fine non sono andate bene, e proprio per questo ho voglia di cancellare quella delusione giocando con il massimo dell'impegno, e cercando di fare in modo che la mia squadra sia competitiva fino alla fine".
Quali sono quindi gli obiettivi?
"Vogliamo arrivare almeno tra le prime sei, per avere la possibilità la prossima stagione di prendere parte a quella che sarà la C2 interregionale. Credo che le premesse ci siano, il coach è molto esigente e alla Ponte Vecchio si può lavorare con continuità e serietà".
Le avversarie più competitive?
"C'è ancora molta incertezza, quest'anno. Non è ancora sicuro il numero delle partecipanti, e il mercato della C Regionale è sempre l'ultimo a muoversi. In ogni caso credo che tra le più attrezzate ci saranno senz'altro il Gubbio di coach Pierotti, il Marsciano ed anche il Madonna Alta, la società dove ho giocato lo scorso anno e che ringrazio per la bella esperienza che abbiamo vissuto insieme".
Primo appuntamento per la Grifo Latte Prontogreen giovedì 24 al Palazzetto di Via Cestellini, per la prima seduta a carattere atletico guidata dal Prof. Carboni.





